Il candidato sindaco

Il nostro candidato sindaco, Andrea Agnelli, si presenta...

"Ho 55 anni, sono sposato con Rosalia e papà di Alberto. Ho vissuto tutta la mia vita a Nuvolera, fino a 20 anni in località campagna e successivamente in via Paolo VI. Da giovane, ho frequentato l’oratorio facendo per molti anni il catechista e l’animatore in campeggi e grest per bambini ed adolescenti. Mi sono diplomato in ragioneria presso l’Istituto “Ballini” e laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Brescia. Attualmente sono Amministratore Delegato in uno dei principali gruppi industriali bresciani e, in passato, ho svolto esperienze come Direttore Finanziario e Consigliere di Amministrazione in aziende italiane ed estere.
Sono stato Vice Sindaco del Comune di Nuvolera dal 1995 al 2004 con deleghe al bilancio, cave e sport. Dal 2004 al 2014 sono stato Presidente del “CSI Oratorio Nuvolera”.
Negli ultimi 5 anni ho avuto l’onore di essere Sindaco del Comune di Nuvolera e di lavorare al servizio di tutti i cittadini insieme alla squadra di “Progetto Nuvolera”.
Ho deciso di ricandidarmi a queste elezioni perché vorrei continuare a partecipare alla vita della mia comunità in prima persona, portando a termine i progetti iniziati fino ad ora e gettando le fondamenta della Nuvolera di domani.
In questi 5 anni ho cercato di coinvolgere nell’attività amministrativa il maggior numero di persone possibile, consapevole che da soli si possa fare poco, mentre solo con il lavoro di squadra si possano raggiungere traguardi importanti. Il mio obiettivo per il prossimo mandato è molto ambizioso: far sì che Nuvolera sappia dare risposte ai bisogni di ognuno dei suoi cittadini."

Nessun commento:

Posta un commento